SPECIALISTI NEL RIPRISTINO DI VECCHI PARQUET

qualsiasi tipo di parquet può essere rilevigato e ripristinato diverse volte, la vasta gamma di finiture che utilizziamo ridona ad un vecchio pavimento un aspetto fresco e moderno.

Finiture

le vernici utilizzate per il ripristino, possono avere vari effetti cromatici, opaco, satinato, lucido, la levigatura può rendere il parquet liscio oppure a poro aperto, così anche il ripristino di un vecchio parquet, otre eliminare i segni del tempo e del calpestio, può cambiare le caratteristiche originali della finitura, donando un aspetto fresco e contemporaneo.

La finitura all'acqua può essere opaca, satinata o lucida, secondo la nostra esperienza è la migliore sia per resistenza, cromia e atossicità, anche la sua manutenzione è semplice e veloce, una passata con aspirapolvere o panni mangiapolvere e ogni tanto uno straccio umido, in ogni modo vi consigliamo di usare saltuariamente, dei detergendi specifici per proteggere e conservare negli anni il vostro parquet, sono pratici e veloci da utilizzare, lasciano una pellicola protettiva, e non sono da lucidare!.

Effettuiamo anche finiture a olio/cera, lasciano il colore del legno più caldo, hanno bisogno di una costante manutenzione con detergenti e olii/cere, in questo modo il poro del parquet rimarrà nutrito e resisterà a sporco e calpestio .

Riparazione e trattamenti antitarlo

quando un parquet subisce dei danni non disperate, chiamateci per un sopralluogo, rileveremo tutti gli elementi per poter programmare un intervento risolutorio

 

Ripristino parquet

il ripristino oltre a togliere i segni del tempo, ridona al parquet un aspetto fresco e contemporaneo

finiture poliuretaniche, all'acqua o ad olio, opache, satinate o lucide, effetto liscio o a poro aperto

Paerquet ripristinato

ottimo risultato

mosaico in Rovere

Share by: