L'azienda

Dall'esperienza artigiana, acquisita lavorando il parquet con passione da oltre 30 anni, Cicognani Claudio, titolare dell'azienda, ha potuto selezionare per i suoi Clienti i migliori marchi, tutti i prodotti sono stati rigidamente scelti in base all'innovazione e rispetto per l'ambiente senza trascurare la qualità e la convenienza, il catalogo di prodotti si è andato sempre più ampliando nel tempo in modo da soddisfare tutte le richieste dei Clienti adeguandosi, allo stesso tempo, ai cambiamenti dettati dai vari stili di arredamento.

Presso l’azienda, sono disponibili parquet in massello, parquet prefinito multistrato, pavimenti in laminato e melaminico, pavimenti in vinilico PVC LVT, il vasto campionario dei pavimenti è esposto nello SHOW-ROOM in via Eugenio Bertini, 59 a Forlì.

A seconda dei propri gusti, la clientela potrà scegliere pavimenti anticati, sbiancati, levigati, spazzolati, piallati, segati, grigi oppure tinti a campione. 

Cicognani e i suoi collaboratori qualificati, forniscono servizio di posa in opera di parquet prefinito, massello, laminato, melaminico, vinilico, PVC LVT, ripristino e manutenzione di vecchi parquet, con le loro conoscenze tecniche Vi garantiscono un pavimento in legno sempre bello e intatto per anni.

DETRAZIONE FISCALE DEL 50% 

IVA AL 4% o 10%

MATERIALE IN OPERA GARANTITO!

 

PAVIMENTI CALDI E ACCOGLIENTI

Materiali in opera GARANTITI!


dall'esperienza artigiana trentennale, ho potuto selezionare per i miei Clienti i migliori produttori di parquet, laminato, vinilico, l'ampio assortimento di marchi, come BERTI, CORA', WOODCO, UNIKOLEGNO, VEPAL, VIRAG, VAIA GOUP, PARADOR, BERRY ALLOC, e altri ancora, mi permette di gestire un catalogo di proposte con un ottimo rapporto qualità prezzo, tutti i miei pavimenti sono a norma CE, sono tutti accompagnati da una scheda prodotto dove vengono elencate tutte le loro caratteristiche.

Scopri le offerte del momento!!!

 Scopri le offerte del momento!!!

RIPARAZIONE PARTI IN LEGNO

Posa in opera e ripristino vecchi parquet


La posa che esalta maggiormente la naturalezza del legno è quella a correre tolda di nave ma su richiesta si eseguono anche pose in diagonale, posa spina di pesce, posa flottante e altre ancora.


Le vernici utilizzate per il ripristino di vecchi parquet e la finitura del parquet in massello, possono avere vari effetti cromatici, opaco, satinato o lucido, la levigatura può essere ad effetto liscio oppure a poro aperto, così anche il ripristino di un vecchio parquet, oltre eliminare i segni del tempo e del calpestio, può rinnovare le caratteristiche originarie della vecchia finitura donando un aspetto fresco e moderno.


Materiale in opera aliquota al 4% o 10% 

detrazione fiscale del 50%.

 

Share by: